Lavorazione e produzione

Cos’è l’innovazione nel mondo della rubinetteria? Per essere innovativi si deve puntare alla qualità estrema, all’attenzione maniacale per i dettagli.

Impieghiamo solo materiali di alto livello, come l’acciaio inossidabile AISI 316L, un materiale sicuro per l’uomo perché completamente atossico, resistente alla corrosione e sostenibile per l’ambiente, dato che è riciclabile al 100%.

Luce Rubinetterie produce nel distretto del Lago d’Orta in Piemonte, sede dei migliori specialisti mondiali della rubinetteria sanitaria, dove qualità e affidabilità sono sinonimo di sinergie locali.

La produzione è all’insegna della precisione costruttiva, che coniuga il migliore sapere artigianale con l’innovazione tecnologica e la sostenibilità.

I nostri prodotti esprimono una forte funzionalità. Questo è il frutto dell’esperienza maturata in oltre 70 anni di storia familiare nel campo della rubinetteria, della continua ricerca di nuove soluzioni per la nostra clientela e di nuove applicazioni e tecniche costruttive che continuiamo a sviluppare. Le nostre parti ad incasso, ad esempio, garantiscono estrema facilità e rapidità nell’installazione.

Luce Rubinetterie arreda hotel, Spa, centri wellness, ma anche yacht, strutture sportive prestigiose e appartamenti di lusso. Arreda gli ambienti di tutti coloro che sanno riconoscere un prodotto d’élite e ne sanno apprezzare l’unicità.

Le nostre linee sono pensate per essere declinate, interpretate su misura per dimensioni, finiture e posizionamenti. È l’insieme di know how, artigianalità e innovazione a portare Luce Rubinetterie verso un futuro radioso, in cui l’arredo bagno sarà in grado di dare un’impronta inconfondibile a tutto l’ambiente.

La nostra vocazione è la ricerca continua e la sperimentazione di nuovi processi e materiali.

Ricerca

Registrati

Accedi